friuli venezia gioia

valori
natura innovazione
metodo territorio vitigni

autoctoni

internazionali

blends

selezioni

FRIULANO RIBOLLA GIALLA PIGNOLO REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO SCHIOPPETTINO DI PREPOTTO ROSÈ TAZZELENGHE
PINOT BIANCO PINOT GRIGIO SAUVIGNON CABERNET MERLOT
Ròi Siùm ARTEUS
SAUVIGNON LIENDE FRIULANO LIENDE
Confezioni personalizzate
visite ospitalità gallery news dove siamo contatti
riconoscimenti etichetta

Sempre disponibili
ad accogliervi.

Il modo migliore per scoprire, capire e vivere il nostro vino è venire a trovarci: vi aspetta un viaggio dove ogni vostro senso verrà stimolato ed appagato. Potrete passeggiare tra i nostri vigneti, visitare tutti i luoghi dell'azienda ed entrare nella nostra cantina, il cuore pulsante dell'azienda.

 

Potrete rilassarvi nella calda atmosfera della nostra sala degustazione, uno spazio senza tempo dove la scoperta più intima dei nostri vini si potrà accompagnare con i sapori tipici della tradizione contadina friulana. Oppure, se preferirete abbinare la degustazione con l'abbraccio morbido tra il sole e le dolci colline che ci circondano, potrete uscire all'aperto e godervi il fascino romantico del tramonto dal nostro Salotto nel Vigneto.

 

Infine, potrete portarvi a casa l'essenza di quest'esperienza acquistando il nostro vino presso il punto vendita interno. Nella speranza di rivederci presto, nella speranza che vogliate condividere un nuovo viaggio con chi ancora non l'ha vissuto.

 

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, sabato e domenica su prenotazione telefonando al 0039 0432 759458 oppure mandando una mail a vendite@laviarte.it

 

Oltre all'italiano e al friulano, parliamo inglese e tedesco: conoscerci sarà semplice e piacevole come degustare un calice insieme.

visite

relazione