friuli venezia gioia

valori
natura innovazione
metodo territorio vitigni

autoctoni

internazionali

blends

selezioni

FRIULANO RIBOLLA GIALLA PIGNOLO REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO SCHIOPPETTINO DI PREPOTTO ROSÈ TAZZELENGHE
PINOT BIANCO PINOT GRIGIO SAUVIGNON CABERNET MERLOT
Ròi Siùm ARTEUS
SAUVIGNON LIENDE FRIULANO LIENDE
Confezioni personalizzate
visite ospitalità gallery news dove siamo contatti
riconoscimenti etichetta
Tenuta Tenuta Camera Camera Camera
Camera Negozio

Siete ospiti, non turisti.

Aprire la finestra e osservare i contadini al lavoro tra le vigne, allegri, meticolosi. Alzare lo sguardo e perdersi nel rincorrere le colline che conquistano l'orizzonte. Lasciarsi inebriare dal profumo del bosco. Uscire all'aperto e passeggiare, scoprire, toccare la terra: umida, soffice, ricca.

 

Se i vostri sensi necessitano di stimoli rigeneranti fermatevi qualche giorno presso la nostra azienda agricola. Troverete un'armonia perfetta tra il paesaggio unico dei Colli Orientali del Friuli e l'ospitalità di una struttura dotata di tutti i comfort necessari per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

 

All'interno della nostra azienda sono disponibili quattro comode camere doppie con bagno e televisore in camera, e potrete usufruire di un servizio fatto di persone sempre pronte a soddisfare ogni esigenza. Ma per noi saper accogliere non significa solo questo. L'ospitalità più vera è la capacità di trasferirvi l'amore che proviamo per l'ambiente in cui viviamo. Perché un turista visita un luogo, mentre l'ospite vive un'esperienza.

ospitalità

relazione